Home > Il Gruppo Ferroli
Cola srl fa parte del gruppo Ferroli
Il Gruppo Ferroli
Tradizione ed innovazione si incontrano

Nell’autunno del 2006 Cola srl viene acquisita dal Gruppo Ferroli, la “multinazionale del benessere”, capitanata dal Cav. del Lavoro Dante Ferroli che dal 1955, anno di fondazione, si è evoluta sino ad iscrivere i propri marchi di fabbrica tra i leader mondiali nei settori del riscaldamento, condizionamento ed energie rinnovabili.
Lo sviluppo tecnologico fornisce il supporto per sperimentare ed attuare nuove soluzioni più competitive, anticipando addirittura i termini delle normative stabilite nel 1997 dalla Conferenza di Kyoto e validate dalle Direttive della Comunità Europea. Già oggi i prodotti a marchio Cola sono certificati ben al di sotto dei limiti di emissioni nocive che entreranno in vigore in Europa a partire dal 2015.
Il processo produttivo integrato del Gruppo Ferroli, all’avanguardia per metodi e severi controlli qualitativi, perfeziona il già elevato standard dei prodotti a marchio Cola con la fornitura di componenti importanti quali camere di combustione e scambiatori realizzati all’interno delle aziende controllate.


Condividi questa pagina :