Home > Il Nuovo Logo
Il Nuovo Logo
Il nostro nuovo logo Anselmo Cola

E’ partita la nuova era del fuoco, quella che vedrà ancora una volta l’Azienda Cola tra i principali protagonisti nel mercato delle stufe a pellet e a legna.


Il primo segno distintivo di questo nuovo inizio è il restyling del marchio. Un grande futuro nasce sempre da un grande passato, per questo abbiamo ritenuto giusto e importante restituire all’azienda tutto il valore della tradizione e dell’esperienza che viene dal fondatore Anselmo Cola.


Per restare al passo con i tempi, trasmettendo dinamismo e giovinezza, senza tralasciare la competenza e la saggezza, il logo da oggi sarà ANSELMO COLA. Accompagnato da un pay off che racchiude in sé la storia e la visione imprenditoriale dell’azienda stessa: “Dal 1963 le stufe di domani”.


E con il nuovo marchio, si apre un corso di comunicazione dell’Anselmo Cola che parte con una campagna stampa. Articolata in tre differenti soggetti, ognuno con un modello di stufa diverso, racconta lo stile, il gusto e il design, mettendo in evidenza i maggiori plus, anche quelli mirati al risparmio e agli incentivi. La campagna pubblicitaria sarà on air da settembre fino a tutto dicembre 2016; protagonista su mensili, settimanali e quotidiani, selezionati e pianificati tra le maggiori testate in target.


L'evento di presentazione lo potete trovare cliccando qui!

Condividi questa pagina :